Fonte: www.targatocn.it
Lo scorso 11 giugno 2023 si è tenuto il saggio di fine anno dell’a.s.d. Imperial Dance Academy di Cuneo. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 50 ragazzi, i quali hanno mostrato al pubblico il frutto del loro lavoro svolto quest’anno, sotto la guida degli insegnanti Anna, Ilaria, Eros, Roddi e la segretaria Marina.
La serata è iniziata con i saluti istituzionali di Valter Fantino, assessore allo sport del comune di Cuneo e di Serena Garelli, consigliera di maggioranza sempre del comune di Cuneo. Presente anche Davide Bima, direttore generale del Cuneo Volley.
L’energia e la passione dei ragazzi in ogni singola esibizione nel saggio di fine anno ha raggiunto alti livelli in tutte le specialità rappresentate: Latin style, Caraibico, Latino americano, Coreografico, Breakdance e Reggaeton.
Ognuno di loro ha dimostrato un grande impegno nella danza, ed è stato evidente il risultato delle ore passate ad allenarsi e perfezionare ogni singolo passo. Il pubblico presente è rimasto incantato e ha applaudito a lungo ogni performance, dimostrando il proprio apprezzamento per l’impegno dei ragazzi e degli insegnanti.
Parlando dell’affluenza di pubblico, è stato sorprendente vedere la massiccia partecipazione delle famiglie dei ragazzi. I fratelli, i genitori, i nonni e gli zii, tutti orgogliosi dei propri piccoli ballerini, hanno affollato la sala, dando vita ad un’atmosfera gioiosa e festosa. L’entusiasmo del pubblico è stato fondamentale per rendere ancora più speciale la serata dei giovani ballerini, i quali hanno potuto sentire l’affetto e l’orgoglio dei propri cari ad ogni passo.
La serata si è conclusa con una bella cena conviviale dove tutti hanno potuto godere di un momento di relax, scambiandosi opinioni e condividendo la propria esperienza della serata.